anteprima

TRENTATRÈ,
event recorder for telemedicine


IUAV University of Venice

Product design lab.
Prof: Maximiliano Romero, Giovanni Borga, Martina Frausin, Alessia Buffagni
Design team: Edoardo Porfido, Daniele Vendrame, Giovanni Franzini, Terence Clarke

Trentatrè is a multiparametric measuring device for people prone to heart failure.


It allows you to measure four different vital signs: electrocardiogram, blood oxygen saturation. heart rate and vocal biomarker detection. network.

anteprima
anteprima
anteprima

ECG portatile


Attraverso le due coppie di elettrodi, Trentatrè è in grado di registrare un elettrocardiogramma più accurato dei comuni dispositivi portatili. L'apertura permette infatti di distanziare gli elettrodi su due derivazioni del petto.


Frequenza e SpO2


Il pulsossimetro posto internamente permette la misurazione istantanea di frequenza cardiaca e dei livello di saturazione, nonché una stima della pressione arteriosa. I dati della misurazione sono riportati in tempo reale sull'interfaccia frontale del dispositivo.


Biomarcatori


La base di ricarica include sensori vocali per l'ìimpiego di una nuova metodologia diagnostica sperimentale che sfrutta l'analisi vocale del paziente, tramite biomarcatori. Il microfono integrato registra brevi cenni di conversazione e parole date che vengono successivamente elaborate da un algoritmo. Questo permette di analizzare e confrontare fino a 6300 parametri diversi, per poter riconoscere variazioni circa lo stato di salute del paziente.


anteprima
anteprima

video


E–MAIL INSTAGRAM LINKEDIN